Gentilissimi Pazienti,
seguendo le disposizioni ministeriali e dell’ordine dei medici finché sarà necessario l’attività di diagnostica per immagini nei nostri centri sarà fortemente ridotta, limitata solamente ad esami in regime d’urgenza con le relative precauzioni.
Riteniamo in tal modo di ridurre i rischi di contaminazione di Voi Pazienti e del personale, ma nel contempo di assicurare una prima assistenza senza ricorrere al pronto soccorso già sovraccarico.
Per queste ragioni saremo aperti solamente il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 8:30 alle 12:30 nella sede di Via Romana 40 a Bordighera.
Qui di seguito vi riportiamo le precauzioni per l’accesso alla nostra struttura.
✅ Per tutelare i nostri pazienti e dipendenti vi chiediamo di LIMITARE GLI ASSEMBRAMENTI di persone per cui dovranno ACCEDERE in struttura SOLTANTO I PAZIENTI (in caso di minori e pazienti non autosufficienti può accompagnare massimo 1 a persona).
✅ Vi chiediamo di accedere presso la struttura NELL’ORARIO CONCORDATO in modo da non sostare più del dovuto nella sala d’attesa e di MANTENERVI A DISTANZA di sicurezza gli uni dagli altri.
✅ Come da ordinanza vi chiediamo, SE ACCUSATE SINTOMI INFLUENZALI, tosse, e febbre di NON PRESENTARVI presso i nostri centri. Ai soggetti con questa sintomatologia è fortemente raccomandato di RIMANERE PRESSO IL PROPRIO DOMICILIO e di limitare al massimo i contatti sociali.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
🙏🏻
Per informazioni👇🏻:
Studio Radiologico
📍 Via Romana 40, 18012 Bordighera (IM) ☎️ 0184 261331 📞
📍 Piazza Cesare Battisti 34, 18039 Ventimiglia ☎️ 0184 238609 📞
Poliambulatorio medico specialistico
📍 Corso Italia 57, 18012 Bordighera (IM) ☎️ 0184 260578 📞